L’appartamento di Fano realizzato con la collezione iD Mixonomi

2019 | Fano, Italia
Collezioni utilizzate

Ambienti residenziali

iD Mixonomi: creatività e originalità anche per le applicazioni residenziali

L'intera superficie dell'appartamento privato si sviluppa su un unico livello, al piano terra, con scoperto in complesso adiacente al mare, nella città di Fano. La collezione iD Mixonomi è stata scelta per ricoprire la superficie delle varie zone della casa, per un totale di 50 mq.  Il perfetto connubio fra colori, design, e formati, ha reso possibile tale realizzazione, arricchita dall'esperienza dello Studio Associato Architetti Francolini e dalla predisposizione del proprietario a scegliere un pavimento innovativo ed originale. Come risultato ne è scaturito un pavimento unico e personalizzato.

Questa installazione rappresenta inoltre la grande versatilità della collezione iD Mixonomi, che può essere utilizzata anche in ambito residenziale per donare un tocco di originalità ai propri interni.

Come tutte le altre collezioni Tarkett, iD Mixonomi è una gamma ecologica e riciclabile al 100%, realizzata con una tecnologia senza ftalati e con emissioni VOC inferiori agli standard, per contribuire a migliorare la qualità dell'aria interna.