Outdoor: le nuove collezioni di erba sintetica
Outdoor: le nuove collezioni di erba sintetica

Realizzata con fibre di alta qualità che conferiscono una maggior resistenza, le collezioni di erba sintetica Tarkett sono ideali per uso decorativo in applicazioni residenziali outdoor.

Superifici a lunga durata

I fili che compongono la nostra erba sintetica sono estremamente elastici e flessibili grazie all'utilizzo di polimeri di polietilene ai quali vengono aggiunti stabilizzanti UV per proteggere le fibre dalla luce del sole e dall'invecchiamento. Gli inibitori UV assicurano una lunga durata del prodotto mantenendo inalterato l'aspetto della superficie. Disponibili in un'ampia selezione di collezioni, dal landscaping alle multiattività, le superfici outdoor di Tarkett offrono soluzioni diversificate in base all'altezza dei fili utilizzati e alla loro densità per metro quadrato nel pratico formato rotolo con dimensioni 2x25 metri.

 

Superfici ecosostenibili

Realizzati secondo i principi del Cradle to Cradle, tutti i prodotti Tarkett sono progettati per essere riutilizzati al termine del loro ciclo di vita, contribuendo così ad un'economia di tipo circolare. Produciamo le fibre di erba sintetica all'interno dei nostri stabilimenti produttivi in Germania e, una volta ultimate, le trasferiamo in Francia per essere assemblate e rifinite.

 

Per scoprire tutte le collezioni disponibili ed avere ulteriori dettagli ed informazioni contatta il tuo referente Tarkett di fiducia o scrivici tramite l'apposito form.

Articolo correlato
Le certificazioni ambientali ottenute da Tarkett
Le nostre certificazioni

Con 31 certificati Cradle to Cradle, Tarkett ha ottenuto il più alto numero di certificazioni per categorie di prodotto differenti.