Pavimenti resistenti e duraturi adatti ad ogni ambiente della casa

Pavimenti resistenti e duraturi adatti ad ogni ambiente della casa

I pavimenti LVT Tarkett rappresentano una soluzione ideale nel caso di lavori di ristrutturazione garantendo una superficie resistente, duratura, facile da pulire e da installare, anche su pavimenti preesistenti in ceramica.

Facili da pulire e da installare, resistenti e duraturi, gli LVT sono pavimenti resilienti multistrato che offrono un'ampia selezione di design. La nuova collezione Starfloor Click Solid 55 è caratterizzata da una struttura rinforzata semirigida per una stabilità migliorata con possibilità di installazione fino a 150 mq senza giunti.

La collezione, realizzata senza ftalati e con bassissime emissioni VOC, contribuisce a migliorare la qualità dell'aria interna. 

 

Ecco di seguito le principali caratteristiche:

il nostro sistema di incastro Click garantisce un'installazione facile e veloce che richiede una preparazione minima del sottofondo, con possibilità di installazione diretta anche su sottofondi in ceramica.

Facilità di pulizia e manutenzione
Il trattamento superficiale PUR protegge la superficie da graffi e macchie, facilitando le operazioni di pulizia

Ampio range di design
Un'ampia selezione di decori e colori che permette di
• scegliere colori, pattern e combinazioni differenti
• realizzare progetti unici, originali e di design

 

Starfloor Click Solid 55

La nuova collezione Starfloor Click Solid 55 rappresenta il perfetto equilibrio fra resa estetica e performance tecniche. Disponibile in 30 diversi colori, alcuni dei quali realizzati con un'innovativa tecnica di stampa digitale che permette di avere design non ripetitivo fino a 12 mq, con una resa estetica ancor più realistica .

Design
• Nuovi design
• Goffratura a registro che riproduce la vera essenza di marmo, legno e pietra
• Stampa digitale per una resa estetica ancor più realistica con design non ripetitivo fino a 12 mq

Elevata resistenza
• Tecnologia Fibertech per una stabilità migliorata con 45° rispetto ai 30°C della precedente collezione
• Struttura rinforzata semirigida
• elevata resistenza contro graffi e macchie

Facilità di installazione
• Sistema di incastro click che consente un'installazione facile e veloce

Miglior qualità dell'aria interna
• I nostri prodotti realizzati in Europa vengono realizzati limitando le emissioni di carbonio
• Bassissime emissioni VOC

Starfloor Click Ultimate 55

Una soluzione pratica, resistente e duratura adatta ad ogni circostanza. La collezione Starfloor Click Ultimate 55 è un pavimento LVT rigido che assicura un'elevata stabilità. I nuovi colori e design sono stati realizzati ispirandosi alla bellezza del legno naturale e delle sue caratteristiche peculiari come venature, sfumature e nodi. Ultimate rappresenta inoltre un'ottima soluzione acustica con riduzione del rumore al calpestio e rumore da impatto.

 

 

Design
Sei nuovi colori Rovere disponibili in diverse tonalità

Elevata resistenza
• La tecnologia Rigid-Core Construction (RCC) garantisce la stabilità della superficie mantenendo inalterato l'aspetto del pavimento nel tempo, permette inoltre di resistere a drastici cambiamenti di temperatura (10°C - 60°C)

Facilità di installazione
Il nostro sistema di incastro I4F® Click permette l'installazione diretta su pavimenti in ceramica, con fughe fino a 8mm di larghezza riducendo i tempi di inattività legati ai lavori di installazione.

Performance acustiche
L'innovativo supporto acustico integrato garantisce un miglioramento acustico di 19 dB riducendo la trasmissione del suono.

Approfondimenti