Documenti
Aree di applicazione

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Il pavimento di un ingresso è quello che contribuisce a dare la prima impressione di un intero ambiente. Tarkett offre un'ampia possibilità di scelta fra materiali diversi come vinilici, parquet, laminato e pavimenti tessili.

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Scegliere il giusto pavimento contribuisce a creare un'atmosfera rilassante per la propria camera da letto tenendo in considerazione il colore e il design della superficie e la riduzione acustica dei vari materiali.

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Il pavimento di un angolo studio può contribuire a stimolare la propria creatività favorendo un'atmosfera di calma e concentrazione. 

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Il pavimento della cameretta di un bambino deve rispondere a requisiti fondamentali come resistenza all'usura e facilità di pulizia.

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Le cucine sono considerate il cuore di una casa, dove una famiglia passa la maggior parte del tempo. Diventa quindi fondamentale scegliere una superficie resistente e duratura che sappia riflettere il proprio stile e la propria personalità. 

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Ambienti living e soggiorno sono ambienti che richiedono la giusta combinazione fra estetica e praticità. È quindi necessario scegliere un pavimento che contribuisca a rendere accogliente la propria casa.

Scopri le aree di applicazione per ambienti residenziali

Le superfici di un bagno devono garantire una perfetta impermeabilità. Tarkett offre una selezione di superfici impermeabili e resistenti all'acqua con un'ampia possibilità di scelta fra design e colori differenti per soddisfare ogni stile.
Ispirazione & Design

Realizza design unici e personalizzati

Superfici autentiche e di design
Classico, contemporaneo o trendy. Le collezioni Starfloor Click si adattano perfettamente ad ogni stile donando un aspetto nuovo a tutti gli ambienti della vostra casa. Combinando colori e design è possibile realizzare un pavimento personalizzato senza rinunciare al comfort.
Strategia di Sostenibilità

Fare scelte consapevoli. Per le persone e per il pianeta.

Ti preoccupi dei cambiamenti climatici e vorresti contribuire alla salvaguardia delle risorse naturali scegliendo prodotti ecosostenibili a basso impatto ambientale. In Tarkett ci impegniamo a realizzare superfici salubri che contribuiscono al benessere delle persone e dell'ambiente, definendo il nostro approccio Human-Conscious DesignTM.

-
Tappetini tecnici per parquet e laminato
Scegli un design
Accessori coordinati

Tappetini tecnici per parquet e laminato

Per un'installazione flottante – quando il pavimento in legno viene posato senza essere incollato al sottofondo - è possibile utilizzare un tappetino tecnico per livellare la superficie preesistente, ottimizzare la riduzione acustica e migliorare il comfort al calpestio. Tarkofoam II e Tarkoflex II rispondono a tutti questi criteri. Ricordati di utilizzare la barriera vapore!

La barriera vapore è un foglio di polietilene che previene il passaggio di umidità dal sottofondo al pavimento in legno. Viene applicata sull'intera superficie del sottofondo e dovrebbe essere applicata con una sovrapposizione di almeno 200 mm. Il tappetino Tarkoflex II funge anche da barriera vapore.

Caratteristiche principali
Specifiche Tecniche e Ambientali
Spessore totale: 2 mm
Cerca la referenza di Tappetini tecnici per parquet e laminato più adatta al tuo progetto
Sorry, we didn't find any formats
You can contact Customer Service for any futher information.
Contact Customer service
Specifiche tecniche e ambientali
Per saperne di più su Tappetini tecnici per parquet e laminato